Apertura del Circolo: lavori in corso
- Dettagli
- Pubblicato: Giovedì, 15 Ottobre 2020 06:00
Secondo le procedure anti-Covid che ci eravamo dati, a partire da sabato scorso 10 ottobre il 'Battinelli' avrebbe dovuto riprendere con le attività al chiuso, ovviamente con le prescritte limitazioni sul numero di presenze ammesse, le procedure di sanificazione, ecc. Visto però l'aggravarsi della situazione contagi, e i recenti provvedimenti adottati al proposito da Governo e Amministrazioni locali, la Direzione del DLF Verona ci comunica che al momento le attività al chiuso non sono consentite, perciò fino a nuove disposizioni
LA SEDE DEL CIRCOLO CONTINUERÀ A RESTARE CHIUSA.
Il Presidente e il Direttivo stanno tenendo in questi giorni i contatti con la Direzione DLF, cercando di trovare insieme una soluzione che eviti una nuova interruzione delle attività; è importante ribadire al proposito che, meteo permettendo, al momento è possibile continuare a giocare all'aperto, nella zona del plateatico del Bar, con le stesse modalità e precauzioni tenute in questi giorni.
Restiamo in attesa di ulteriori, e speriamo positive, comunicazioni, delle quali sarete prontamente informati. A presto!