È partita alla grande la prima edizione del Grand Prix Semilampo, che ai nastri di partenza del Torneo n. 1 ha visto schierati 14 agguerritissimi Soci capitanati dal CM Adrian Paler. Il "Campione Active" 2015 ha confermato l'ottimo stato di forma del recente torneo Rapid, regolando il gruppo con 5 punti su 6; l'ottima prestazione di Adrian è stata però eguagliata, praticamente in toto, dal nostro commentatore Zeno Fratton: Zeno è infatti risultato secondo solo in base al terzo dei tre criteri di spareggio (!), ma si è potuto consolare con il primo posto di fascia A (Elo ≥ 1900).
A premio anche i due Presidenti: Cataldo Leone è risultato primo di fascia C (Elo da 1500 a 1699), e Roberto Contarini ha prevalso in fascia D (Elo
I conteggi della classifica generale del GP vedono ai primi tre posti Paler, Leone e Fratton, con il Presidente che vede premiata l'ottima prestazione di giornata.
Come annunciato, il torneo si è svolto all'interno del Bar/Pizzeria "La Pineta" ed è stato piacevolmente chiuso dall'ormai rituale brindisi finale, seguito dalla cena in comitiva. Il prossimo appuntamento è al 7 febbraio per la seconda tappa, e ricordiamo che la classifica finale sarà al meglio dei cinque tornei, perciò è tutto ancora in gioco: non mancate!
Risultati e classifica Torneo 1 - Classifica Grand Prix - Galleria fotografica
GP Semilampo - Torneo 1: ancora Paler !
- Dettagli