CPA 2015 - Turno 1: poche sorprese
- Dettagli
- Pubblicato: Sabato, 17 Gennaio 2015 02:30
Un bel gruppetto di forti giocatori da altre province capitanati dal FM Xia Jie, i premi di fascia, e la Coppa delle Società donata dai Lions di Verona e da assegnare per un anno al Circolo che avrà complessivamente fatto meglio: sono questi gli elementi di novità dell'edizione 2015 del Campionato Provinciale Assoluto di Verona, che vede ai nastri di partenza 43 giocatori.
Quasi nessuna novità per quanto riguarda invece i risultati del primo turno: i giocatori di vertice vincono tutti, con l'eccezione del M. Giuseppe Coratella che è stato fermato sul pari da Emilio De Paoli. Gli abbinamenti del secondo turno, che prenderà il via domattina alle 9:00, sono disponibili sulla pagina del torneo, con l'avvertenza esplicita dell'Arbitro Marco Zizzari (che quest'anno si avvale della collaborazione dell'Arbitro Marco Zanetti) che il turno stesso è da intendersi come PROVVISORIO.
Si consiglia di giungere in anticipo a Zevio perchè la domenica mattina, come sempre, Piazza Santa Toscana è occupata dalle bancarelle del mercato. In bocca al lupo a tutti!
Classifica dopo il turno 1 - Abbinamenti PROVVISORI del turno 2