Giornata di conferme al Torneo 3 del Grand Prix Semilampo: ancora una volta la saletta del Bar/Pizzeria "La Pineta" che ci ospita era gremita di giocatori, 17 per la precisione; ancora una volta le partite sono state molto combattute; e ancora una volta il Campione provinciale 2015 Zeno Fratton ha messo in fila tutti quanti, stavolta realizzando l'en plein che al torneo precedente gli era sfuggito per poco: Zeno ha realizzato il fatidico "6 su 6", e si è aggiudicato un bel libro di Suetin offerto dal Direttore tecnico Angelo Macalello. Al secondo posto, e vincitore di fascia B (Elo da 1700 a 1899), un 'esordiente' del GP: la prima scacchiera della squadra di Promozione Raffaele Negro ha totalizzato 5 punti, evidenziando un buono stato di forma che ci fa ben sperare per le prossime giornate del CIS. Ultima conferma di giornata il primo posto di fascia D (Elo Bruno Menin.
Per quanto riguarda la classifica generale, Zeno ha capitalizzato nel migliore dei modi l'assenza di Adrian Paler e ha messo insieme un bel distacco dai diretti inseguitori: forza ragazzi, la strada è ancora lunga!
Segnalazione importante: il prossimo appuntamento è slittato al 18 aprile per la quarta tappa, per lasciar posto al Torneo di Zevio: non mancate, né all'una né all'altro!!
Risultati e classifica Torneo 3 - Classifica Grand Prix - Galleria fotografica
GP Semilampo - Torneo 3: ancora Zeno!
- Dettagli