Zevio 2015: un successo!
- Dettagli
- Pubblicato: Domenica, 12 Aprile 2015 02:00
Con 71 partecipanti: 56 nei tre tornei agonistici e 15 in quello amatoriale, si può ben dire che il Trofeo "Città di Zevio" ha fatto un vero e proprio 'esordio col botto', andando ben oltre le più rosee aspettative. Ancora una volta, la sede di Zevio si è dimostrata più che azzeccata e tutti i presenti, giocatori e spettatori, hanno avuto modo di apprezzare la bella sede di gioco e più in generale la "città degli scacchi", come lo stesso sindaco Ruzza ha definito la sua cittadina.
Al termine di una 'tre giorni' molto combattuta ed equilibrata il torneo principale è stato appannaggio del n. 1 di tabellone, il CM Gianfranco Bertani (nella foto la premiazione) che ha prevalso per spareggio tecnico sui tre CM Olivetti, Faccia e Goldoni; a tenere alto il buon nome del "Battinelli" ha provveduto Francesco De Bortoli, primo della fascia Elo fino a 2000, ben coadiuvato nel torneo B da Raffaele Negro, Francesco Righi e Riccardo Zonta, rispettivamente primo e secondo assoluto e primo di fascia Elo fino a 1700: ben fatto, ragazzi, complimenti!!
Alla premiazione è intervenuto, accanto al sindaco di Zevio, anche il Presidente del Comitato Regionale Scacchi del Veneto, Tino Testolina, che ha condiviso l'entusiasmo e la soddisfazione di organizzatori e partecipanti per il bel risultato.
In attesa dell'aggiornamento della fotogallery, vi segnaliamo i link con risultati e classifiche di tutti i tornei e ci associamo al saluto e all'augurio del Sindaco: arrivederci all'anno prossimo!
AGGIORNAMENTO: sono disponibili nella Fotogallery le immagini del torneo!
CLASSIFICHE FINALI: Torneo A - Torneo B - Torneo C - Amatoriale
FOTOGALLERY