Mancano ormai pochi giorni (giusto il tempo di digerire il panettone...) al "via" della seconda edizione del Grand Prix Semilampo!
La manifestazione, varata all'inizio dello scorso anno (vincitore Zeno Fratton), ha avuto un ottimo successo, perfino superiore alle aspettative; perciò è con grande piacere che annunciamo che l'edizione di quest'anno è aperta anche ai giocatori esterni ...e non è questa l'unica novità! Nell'intento di migliorare ogni volta, quest'anno abbiamo infatti introdotto alcune modifiche che andiamo di seguito ad elencare:
- il numero di tornei è stato ridotto a sei, in modo da terminare entro la fine di maggio;
- l'abbonamento è previsto anche quest'anno, ma col pagamento in forma 'dilazionata': chi disputa tutti i primi cinque tornei sarà iscritto gratuitamente al sesto;
- i premi di tappa comprenderanno prodotti enogastronomici di pregio, locali e non;
- i premi finali, sia assoluti che di fascia, sono stati considerevolmente incrementati;
- è previsto un premio speciale per il giocatore che realizzerà la miglior performance media rispetto all'Elo di partenza.
Resta invariata la formula tecnica del GP, sia per quanto riguarda il doppio sistema di punteggio ai fini della classifica finale (piazzamento nel torneo e performance di volta in volta realizzata), sia per il computo dei tornei utili (conteggiati i migliori cinque tornei, inserimento in classifica con almeno quattro tornei disputati).
La sede dei tornei sarà come sempre il Bar/Pizzeria "La Pineta", e per motivi logistici la partecipazione è limitata a 30 giocatori a torneo. Appuntamento per la prima tappa a sabato 9 gennaio 2016 alle 15:30: vi aspettiamo!
Per ulteriori dettagli:
Bando del Grand Prix - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
9 gennaio: 2° Grand Prix Semilampo al via!
- Dettagli