GP Semilampo - Torneo 1: bentornato, Antonio!

Grand Prix Semilampo 2016Un esordio col botto!!
Credeteci, non è affatto esagerato definire in questo modo l'avvio della seconda edizione del Grand Prix Semilampo: 24 agguerriti partecipanti in sala gioco, tra i quali ben sei CM insieme ad alcuni 'esordienti'; altri 8 giocatori nella sala adiacente, che ogni tanto buttavano un'occhiata alle partite del torneo; partite combattute, con risultati a sorpresa praticamente in ciascun turno; e per finire il graditissimo 'ritorno' alla competizione, per di più coronato dalla vittoria, del nostro "CM istruttore" dei mercoledì di studio, Antonio Grandinetti... meglio di così si muore!!
Il successo della prima tappa del GP è stato superiore a ogni nostra più rosea aspettativa, tant'è che tra le iscrizioni da perfezionare e i tavoli da aggiungere abbiamo inziato con una buona ventina di minuti di ritardo -e senza il proiettore per vedere turni e classifiche; ma l'entusiasmo di organizzatori e partecipanti ha avuto la meglio sui problemi logistici, e il torneo è stato davvero memorabile. Come detto, vincitore assoluto è risultato il CM Antonio Grandinetti con 5 punti su 6; lo stesso punteggio è stato realizzato dal CM Adrian Paler, risultato secondo per spareggio tecnico; a premio anche i vincitori di fascia: Michele Bortolazzi, Carmelo Sigillo, Carlo Curto e Daniele Bosio, che hanno ricevuto dal Direttore tecnico Angelo Macalello alcuni prodotti enogastronomici di pregio; visto il buon successo della manifestazione, Angelo è stato ben lieto di annunciare che per i prossimi tornei i premi saranno ancora più corposi!
Per quanto riguarda la classifica generale, partono ovviamente bene i giocatori titolati meglio piazzati nel torneo ma, grazie al doppio sistema di punteggio che premia anche le performances relative al punteggio Elo, anche i giocatori di categoria nazionale hanno avuto modo di dire la loro: tutto è aperto, nessuno si senta escluso!
ATTENZIONE: a causa della concomitanza con il "Torneo del Santo" di Padova, l'appuntamento per la seconda tappa del GP, come sempre presso il Bar/Pizzeria "La Pineta", è anticipato a sabato 6 febbraio 2016 h. 15:30, sempre con soli 30 posti disponibili. Prenotatevi per tempo!!
Risultati Torneo 1 - Classifica GP al Torneo 1 - Fotogallery
Bando GP 2016 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In evidenza

Documenti

Prossimi eventi

Anno PrecedenteMese PrecedenteAnno successivoMese successivo
Marzo 2021
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Siti utili

siti istituzionali
      

   


attualità
   










gioco online





live games





database online





siti didattici
   


allenamento
   




shopping online