Prosegue alla grande il cammino del Grand Prix Semilampo 2016: per la seconda tappa ci siamo infatti ritrovati in 22, con sei CM ad assicurare un livello decisamente elevato. Vincitore del torneo n.2 è stato ancora una volta il nostro CM Adrian Paler, che stavolta non ha realizzato il punteggio perfetto, 'accontentandosi' di 5,5 punti su 6; sul podio i due CM Alessandro Marin e Gianfrancesco Rigo, rispettivamente a 5 e 4,5 punti, con Alessandro che ha vinto il premio di fascia A (Elo da 1900 in su). Vincitori di fascia B, C e D sono risultati rispettivamente Dino Galliera, Carlo Curto e Riccardo Marin: per tutti, prodotti enogastronomici di pregio!
Per quanto riguarda la classifica generale, Adrian capitalizza bene l'assenza di Antonio Grandinetti, vincitore della prima tappa, e prova a prendere il largo con 44 punti; seguono a breve distanza Michele Bortolazzi e Alessandro Marin, e poi un nutrito gruppo di giocatori con oltre 20 punti, che possono fino alla fine dire la loro: forza ragazzi, c'è posto per tutti!
Vi segnaliamo che è stata aggiornata la Fotogallery e vi diamo fin da ora appuntamento per la terza tappa del GP, come sempre presso il Bar/Pizzeria "La Pineta", a sabato 19 marzo 2016 h. 15:30, e come sempre con soli 30 posti disponibili. A presto!
Risultati Torneo 2 - Classifica GP al Torneo 2 - Fotogallery
Bando GP 2016 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
GP Semilampo - Torneo 2: Adrian!
- Dettagli