Rieccoci qui !!
In quest'ultima settimana il sito è stato down a causa di un attacco hacker che ha prodotto diversi danni, tra files di sistema corrotti e contenuti persi: nulla, per fortuna, che tra copie di backup e virtuale olio di gomito non si sia potuto recuperare. Unici 'rimasti sul terreno' gli articoli più recenti, il cui inserimento è stato successivo all'ultimo backup: ve li riproponiamo qui in forma sintetica insieme ai relativi link. Infine, approfittiamo dell'occasione per ringraziare i non pochi lettori che con sollecitudine ci hanno segnalato il problema: grazie mille, ragazzi, e continuate a seguirci!
Sociale 2016: Zenti!
I dieci partecipanti, capitanati da Nicola Zanchetta, si sono dati battaglia nei due weekend tra il 29 ottobre e il 6 novembre: vincitore è risultato alla fine Edoardo Zenti con 5½ su 6; sul podio anche Nicola Zanchetta e il Direttore tecnico Angelo Macalello, e a completare il gruppo dei premiati il giovane Sebastiano Bello e il Webmaster Carlo Curto. Grazie a una bellissima partita tattica, Nicola si è aggiudicato con pieno merito il premio 'Perezzani' per la partita più bella. A breve sul sito le partite in lizza per il premio e la fotogallery.
Classifica finale
Omologata la prima tappa del GP Semilampo 2016-2017
A causa dei molti problemi registrati durante lo svolgimento della prima tappa, in primis il mancato utilizzo dell'Elo 'sociale', gli organizzatori hanno ritenuto di discutere in modo approfondito l'opportunità di considerare i risultati del torneo ai fini della classifica generale, coinvolgendo nella discussione il Consiglio Direttivo; si è alla fine deciso di convalidare i risultati ottenuti, assegnando i punti relativi al w - we (punti fatti vs. punti attesi) sulla base dell'Elo 'sociale'. La classifica generale vede dunque al comando Dino Galliera e Aldo Antolini, rispettivamente primo e secondo classificato nel torneo.
Classifica finale del Torneo 1 - Classifica generale del GP
Riassunto delle ultime notizie
- Dettagli