Prosegue, anche per la seconda tappa del Grand Prix Semilampo 2016, la tendenza del "pochi ma buoni" vista negli ultimi eventi del Circolo: per il secondo torneo del GP eravamo infatti in 12, ma anche stavolta tutti molto agguerriti e le belle partite non si sono fatte desiderare. Questa volta è filato tutto liscio, a partire dall'Elo 'sociale' da attribuire ai partecipanti, perciò non ci resta che celebrare il vincitore di tappa, che già che c'era ha fatto l'en plein con 6 su 6: complimenti vivissimi, dunque, al nostro Pietro Ferrara! Accompagnano Pietro sul podio il regolarissimo Dino Galliera, secondo con 4½ e il Presidente Cataldo Leone terzo con 4; i premi di fascia sono andati a Francesco Righi e al Direttore tecnico Angelo Macalello.
In classifica generale, Pietro fa un bel balzo in avanti e con 31 punti si issa al secondo posto, a tallonare Dino Galliera che continua a condurre con 42; terzi appaiati a 30 punti Aldo Antolini e l'ottimo Stefano Passon.
Appuntamento per la terza tappa del GP, come sempre presso il Bar/Trattoria "La Pineta", a sabato 17 dicembre 2016 h. 15:30, e come sempre con soli 30 posti disponibili. A presto!
Risultati Torneo 2 - Classifica GP al Torneo 2
Bando GP 2016-2017 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
GP Semilampo - Torneo 2: Pietro!
- Dettagli