Chisura in grande stile per il Grand Prix Semilampo 2016-2017 (nella foto le premiazioni dei vincitori): 20 partecipanti di tappa, tra cui un MF e ben cinque CM; partite belle e combattute, con diversi risultati a sorpresa; vittoria finale del GP decisa sul filo di lana: che volere di più?
Non tradisce le aspettative neanche il vincitore di tappa: il MF Valerio Luciani è infatti tornato a trovarci, e tanto per cambiare si è imposto a punteggio pieno su un gruppo per nulla arrendevole; pensate che sul totale delle 18 partite disputate al GP 2016-2017 Valerio ha concesso, a conferma della sua classe cristallina, solo un punto! Complimenti più che meritati a Valerio...
...e altrettanti complimenti al vincitore finale: a dispetto di una forma non proprio ottimale, il CM Adrian Paler è infatti riuscito a ottenere un dignitoso sesto posto di tappa e a racimolare i punti necessari per superare, in virtù del meccanismo degli scarti, l'ottimo CM Claudio Goldoni, secondo di giornata e secondo in classifica generale: più che meritati i complimenti anche a Claudio, e agli altri premiati: per il torneo, terzo assoluto il CM Gianfranco Bertani, primi di fascia il CM Antonio Grandinetti, Edoardo Zenti e Damiano Carraroli; in classifica generale, dietro Adrian e Claudio troviamo Dino Galliera ed Edoardo Zenti, e nelle tre fasce rispettivamente Alfred Jasimi e il CM Antonio Grandinetti, Stefano Passon e Cataldo Leone, Angelo Macalello e Aldo Antolini: ancora complimenti a tutti!
Va dunque in archivio un'ottima edizione del GP, che per la prima volta ha coperto per intero l'anno sociale, e che presenta a consuntivo degli ottimi numeri: 9 tornei disputati, 41 giocatori che hanno partecipato ad almeno una tappa, con un totale di 143 presenze e una media di 16 giocatori a torneo; 16 giocatori che hanno disputato almeno cinque tornei e sono dunque utilmente inseriti in classifica generale; amici che sono venuti a trovarci da tutta la provincia di Verona e anche dalle provincie limitrofe... niente male per una manifestazione sociale, niente male davvero!
In fondo all'articolo trovate come sempre i link a risultati e classifiche, e la fotogallery è in preparazione: non ci resta dunque che salutare e ringraziare tutti i partecipanti, gli spettatori dal vivo e gli amici che ci hanno seguito via web; ringraziare con grande affetto la famiglia Crivellari del Bar/Trattoria "La Pineta" che ci ha supportato con l'efficienza e la cordialità di sempre... e darvi fin da ora appuntamento alla quarta edizione del GP!
Risultati Torneo 9 - Classifica generale GP
Bando GP 2016-2017
GP Semilampo - Torneo 9: Valerio! ...e Adrian!
- Dettagli